News2024-02-15T16:17:48+01:00
icona emmedi bianca

NEWS

Per essere sempre aggiornati sulla nostra azienda e sul mondo dell’arredamento professionale per bar, gelaterie, gastronomie e pasticcerie.

La pagina News di questo sito nasce dalla volontà che da sempre abbiamo in Emmedi Inox nel comunicare e condividere gli sviluppi più interessanti che interessano il settore Ho.Re.Ca.

Gli articoli pubblicati vogliono essere perciò di aggiornamento, ispirazione, persino sensibilizzazione verso una vision in cui sostenibilità, innovazione e design vanno di pari passo, proprio come avviene nei nostri prodotti.

Qualcosa che portiamo avanti fin da quando Domenico Montagna ha fondato l’azienda, mettendola al centro delle sue esperienze e del suo vissuto, cominciato con l’apprendimento di un mestiere durante gli anni della gioventù.

Una narrazione che ha come punto di partenza certamente le lavorazioni su misura create da Emmedi per ambienti quali bar, gelaterie, gastronomie e pasticcerie, nell’intento di mostrare il perché di determinate scelte.

Potrete quindi notare che si parlerà ampiamente di un materiale quale l’acciaio inossidabile: il più utilizzato presso le attività della ristorazione e dell’hotellerie, complice l’aspetto raffinato e la capacità di adattarsi perfettamente a diversi stili e contesti.

Ma gli approfondimenti interessano anche le tendenze più attuali, emerse in fiere del calibro di Sigep, in programma ogni inizio anno presso il Centro Fieristico di Rimini e non solo, nonché alla luce dell’ascolto dei bisogni dei nostri clienti: un aspetto in cui crediamo molto.

Il tutto tenendo presente la centralità di un elemento come la moda: una costante delle realtà del Made in Italy, che trova costante declinazione nei diversi elementi di arredo. 

Un punto di vista che si traduce nella ricerca di un’estetica perfetta e di una qualità che incontra la funzionalità. Proprio per questo la nostra narrazione non può che approfondire un valore quale l’artigianalità.

Tutte le news dedicate a bar, gelaterie, gastronomie e pasticcerie

Le news che potrete trovare in questa pagina trattano argomenti selezionati settimana dopo settimana con grande cura, veri e propri focus dedicati ai trend più interessanti del settore e alle attrezzature che non possono mancare presso le diverse attività del comparto Ho.Re.Ca.

Tra i complementi di arredo su cui ci siamo concentrati segnaliamo i banchi per bar, i frigo professionali, le celle frigo, i piani da lavoro, le vetrine refrigerate, per citarne alcuni. 

Soluzioni che si trovano presso molteplici attività e la cui scelta è qualcosa da fare in maniera puntuale e precisa, non è mai da dare per scontata: informarsi appare perciò imprescindibile.

Inoltre, non mancano gli articoli che si concentrano sulle tendenze di arredo più attuali, come quelle che riguardano bar, macellerie, spazi esterni dei locali. 

Cercheremo di darvi punti di vista capaci di analizzare le situazioni che tendono a capitare più di frequente, come ad esempio l’eventualità di arredare un bar di piccole dimensioni in modo originale, funzionale e soprattutto bello. 

Aggiornamenti che vi permetteranno di conseguire un allestimento più in linea con le vostre esigenze e di avere delle idee da cui partire in occasione di un restyling: un’operazione da effettuare con una certa periodicità e non per forza altamente impattante. Bastano infatti pochi accorgimenti per rendere diverso uno spazio. 

Le news di Emmedi Inox vi aspettano ogni settimana con tante novità e approfondimenti, un’occasione per avere ulteriori spunti su cui confrontarci.

CONTATTACI

Per richiedere ulteriori informazioni circa i nostri prodotti, contattaci telefonicamente o compila il modulo in tutte le sue parti. Saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    NEWSLETTER

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti al nostro servizio di newsletter: riceverai novità, offerte e consigli dal nostro team!

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


      Ho letto e accetto la Privacy Policy

      Torna in cima